RISTRUTTURAZIONE CHIAVI IN MANO

RISTRUTTURAZIONE CHIAVI IN MANO

FM SOLUZIONI PER INTERNI, azienda esperta, professionale e sempre vicina alle esigenze del cliente, è in grado di offrirti un servizio completo. FM SOLUZIONI PER INTERNI ti seguirà passo passo, anche nei lavori di ristrutturazione. Ti stai chiedendo cosa vogliamo dirti? Noi di FM SOLUZIONI PER INTERNI ti offriamo anche, in collaborazione con un architetto, la possibilità di avere una progettazione personalizzata secondo i tuoi specifici bisogni, ma anche una ristrutturazione chiavi in mano. Si, proprio così! Ti saremo vicini dall’inizio e fino alla realizzazione dei lavori di ristrutturazione con tutte le pratiche burocratiche del caso.

Ristrutturazione chiavi in mano: ecco di cosa si tratta. Il nostro servizio

Se stai cercando un’azienda che si occupi di ristrutturazioni chiavi in mano hai trovato il tuo partner di fiducia! Il nostro ufficio commerciale saprà ascoltare e trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. Tra i servizi che mettiamo a disposizione dei nostri clienti, vi è anche la sostituzione di serramenti, infissi, porte, schermature solari e soluzioni abitative outdoor. Noi di FM SOLUZIONI PER INTERNI offriamo sopralluogo nell’abitazione e preventivo gratuito! FM SOLUZIONI PER INTERNI ti propone un servizio di fornitura e montaggio di infissi e serramenti prodotti con i materiali all’avanguardia, come l’alluminio, il legno e il PVC, ma anche finestre e strutture realizzate tramite la combinazione di due materiali, come l’alluminio-legno e legno-alluminio, combinando così le migliori caratteristiche delle due parti. Il nostro ufficio progettazione offre consulenza tecnica per soddisfare il cliente elaborando soluzioni tecnologicamente all’avanguardia sulla base di esigenze specifiche, al fine di trovare il miglior prodotto per ogni abitazione e massimizzando l’efficienza energetica. Insieme ai nostri serramenti in PVC, Legno, Legno-alluminio, Alluminio e Alluminio-legno, ti offriamo una selezione di porte interne e porte blindate, ma anche grate di sicurezza, persiane in alluminio e tapparelle in PVC, Alluminio e Acciaio, e per finire anche le Zanzariere. Ci occuperemo noi stessi della rimozione dei vecchi infissi, compreso il trasporto e lo smaltimento dei rifiuti prodotti, e ovviamente del montaggio dei nuovi serramenti, con le eventuali opere murarie se ci dovesse esserne bisogno.

Porte e portoncini blindati

Ci occupiamo del montaggio di diversi tipologie di portoncini e porte d’ingresso quindi per esterno e per interno. Forniamo porte fabbricate solo con i migliori materiali. Per la sicurezza, vantiamo un’ampia offerta di porte blindate tutti certificati e in possesso delle più alte classificazioni di sicurezza. Cosa aspetti allora! Parlaci della tua idea!