FM Soluzioni per Interni: scopri chi siamo e quali sono i nostri servizi

 FM Soluzioni per Interni: scopri chi siamo e quali sono i nostri servizi

Scopri chi siamo: la nostra storia La nostra azienda, nasce nell’oramai lontano 1996, e da quell’anno fino ad oggi ha accumulato un bagaglio di esperienza lavorativa che ci permette di dare al nostro cliente una gamma di servizi che va dalla vendita e posa di serramenti, persiane, zanzariere, tapparelle e tutto quello che compete la finestra compresa la gestione della pratica ENEA per le detrazioni fiscali fino ad arrivare a gestire una ristrutturazione completa chiavi in mano con la gestione di tutte le pratiche comunali del caso. Il tutto è accompagnato dall’immancabile presenza di un architetto con il quale collaboriamo.

Scopri i nostri servizi

Vendita e posa Noi di FM Soluzioni per Interni siamo in grado di offrirti un servizio completo, che va dalla vendita fino alla posa in opera di serramenti, realizzati con materiali diversi; potrai infatti scegliere tra:
  • PVC;
  • legno;
  • legno-alluminio;
  • alluminio;
  • alluminio-legno;
  • alluminio e acciaio.
I sopra citati materiali sono utilizzati per la realizzazione di:
  • porte interne;
  • porte blindate;
  • grate di sicurezza;
  • persiane in alluminio;
  • tapparelle in PVC;
Inoltre noi di FM Soluzioni per Infissi siamo sempre pronti ed in grado di garantire la manutenzione completa dei prodotti venduti e posati dalla nostra azienda.

Ristrutturazione chiavi in mano

La nostra azienda offre anche la possibilità, grazie alla collaborazione con un architetto, di progettare una ristrutturazione chiavi in mano in toto fino alla realizzazione dei lavori di ristrutturazione con tutte le pratiche burocratiche del caso.

Progettazione

È dal 1996 che, noi di FM Soluzioni per Infissi, offriamo un servizio di progettazione e realizzazione fino alla posa in opera di arredi su misura per qualsiasi spazio.

Arredo su misura

La nostra mission è quella di progettare, realizzare e posare mobili su misura pensati e studiati per soddisfare tutte le esigenze, dalle cucine ai bagni, cabine armadi, armadiature su misura per la copertura di nicchie a parete, mobili da soggiorno. Inoltre, tutti i mobili da noi realizzati si possono avere sia in Mdf laccati con verniciatura poliuretanica sia in laminato con la quale si possono avere tutti i colori moderni.

Gestione pratiche e detrazioni fiscali

Da quest’anno abbiamo inserito la gestione delle pratiche di ecobonus e bonus casa con sconto in fattura del 50%! In collaborazione con un architetto iscritto all’ENEA, possiamo garantire il servizio di gestione delle pratiche per il recupero energetico e per la ristrutturazione al 50%. Ci occupiamo anche di gestione pratiche superbonus 110%, ed anche in questo caso, per garantire un servizio sempre più completo, offriamo la collaborazione di un architetto; inoltre, abbiamo inserito nei servizi anche la diagnosi e la fattibilità e la gestione delle pratiche per poter usufruire del superbonus 110%, fino all’esecuzione dei lavori. Cosa aspetti? Richiedi una consulenza, sapendo che troverai disponibilità completa per realizzare i tuoi progetti!